La designer d’interni Katarzyna Wierzbicka si è occupata della progettazione di una casa con mansarda dallo stile industriale.
Gli ambienti si dividono in due livelli, quello a piano terra con la zona giorno, e quello in mansarda, dedicato alla zona notte.
Al primo piano si trovano la zona living, con il soggiorno e la sala da pranzo, e la cucina. Il design degli interni è allo stesso tempo moderno e accogliente. Il carattere un po ‘industriale è dato dall’uso di cemento architettonico e del rame.
La zona giorno è un open space il cui punto focale è il grande camino. Dietro il divano si trova la zona da pranzo che riprende lo stile industriale con i tocchi di rame e il tavolo in legno.
I colori della zona living sono scuri, ma la stanza risulta ben illuminata grazie ad una porta-finestra in corrispondenza della zona pranzo e al soffitto bianco in contrasto con pareti e pavimenti scuri.
La cucina a U, completamente bianca con i piani di lavoro scuri si affaccia sulla zona giorno.
Attraverso una scala in legno e vetro si raggiunge la mansarda dove si trova la zona notte.
La camera da letto e ampia, spaziosa e luminosa grazie a due finestre per tetti, schermate da tende oscuranti per garantire un sonno indisturbato.
In mansarda si trova anche uno studio, con una libreria che si adatta alla conformazione del soffitto e due finestre per tetti che illuminano la scrivania.
I bagni riprendono lo stile un po’ industriale, con i dettagli in cemento e in legno.
Copia il link e condividi Link copiato!