Situato in una splendida zona di Gothenburg, in Svezia, questo appartamento di 59 mq mostra un carattere moderno ed elegante.
Questa mansarda in stile scandinavo ha soffitti alti, grandi finestre per tetti e un caminetto a legna per le fredde serate autunnali.
Appena si entra nel corridoio principale si percepisce subito la sensazione ariosa di questa casa, dal design elegante, in una tavolozza di colori in bianco e nero.
Un ampio spazio è nascosto dietro porte scorrevoli, per vestiti, scarpe e qualsiasi cosa si può avere bisogno per far fronte al freddo clima svedese. Da qui si può raggiungere sia la cucina e il bagno.
L’altezza del soffitto generoso, il camino e le travi del tetto in legno a vista contribuiscono a creare nel soggiorno una perfetta zona relax.
Questa stanza è collegata alla cucina e ha spazio per un divano, un mobile TV, una poltrona e una zona pranzo.
La cucina è illuminata da una grande finestra per tetti che fornisce luce naturale e un clima allegro, anche nei giorni invernali, che qui sono molto corti.
Una bella scala a chiocciola porta a un soppalco con una zona studio che si apre, attraverso grandi finestre, sul tetto, dove gli abitanti possono immaginare il loro perfetto giardino urbano.
Il soppalco ha parte del pavimento in vetro, così da far entrare tutta la luce proveniente dalle finestre sul soffitto e illuminare la camera da letto.
Sotto al soppalco una camera da letto completa l’appartamento.
Copia il link e condividi Link copiato!