Questo spazioso e incredibile edificio industriale vittoriano, che una volta era una lavanderia, ora è diventato un’eccezionale casa per una famiglia originale.
Il suo legno pregiato restaurato, le colonne antiche, i soffitti alti e grandi danno vita a uno stile rustico e bohemien in grado di affascinare anche chi, di solito, predilige uno stile più moderno.
Ci sono parti di questa casa che danno la sensazione di stare all’aria aperta, come il caminetto, che sembra quasi da esterno.
La cucina, anche se molto ampia, ho un aria più intima, grazie al rivestimento in legno che si fonde con il pavimento del soppalco.
Gli elementi grezzi e originali come la scala a chiocciola in ferro decorativo, le pareti in mattoni a vista, l’intonaco nudo, il calcestruzzo, i vecchi pavimenti in parquet, la pareti e i soffitti in legno rivestito danno un’aria vissuta a tutta la casa.
Le camere da letto, al piano superiore sono tutte rivestite in legno per dare una sensazione di calore.
La camera padronale riceve luce da una finestra per tetti e da una grande superficie vetrata che fa da parete esterna.
E si affaccia su una grande terrazza dal pavimento in vetro che illumina gli ambienti sottostanti.
Anche i bagni seguono la stessa tendenza degli altri ambienti, con il rivestimento in legno riciclato e cui sono abbinati pezzi di recupero e di design.
Copia il link e condividi Link copiato!