Questa casa indipendente, costruita nel 1968, è su un livello, circondata da un giardino.
In precedenza la casa era già stata rinnovata nella zona giorno, con un focus sul soggiorno e gli ambienti per gli ospiti.
La nuova ristrutturazione ha, invece, interessato la cucina, con sala da pranzo, e le stanze funzionali, come il bagno. In queste stanze sono state inserite delle finestre per tetti, creando una connessione con i locali, che, in precedenza, avevano un soffitto piatto.
Sono state scelte le finestre per tetti in modo da fare entrare molta più luce naturale e aria fresca in casa, preservando la privacy degli ambienti.
Inoltre le grandi finestre permettono la vista del cielo, in modo da non avere l’affaccio solo sulle altre case del quartiere.
La cucina è diventata più grande e ariosa: la luce che entra diretta rende tutto più luminoso e migliora il comfort visivo.
Inoltre è stata eliminata una delle finestre della facciata, così da avere a disposizione un’intera parete da poter utilizzare per aggiungere pensili ed elettrodomestici.
La cucina ora è illuminata tutto il giorno, questo significa che in inverno possiamo sfruttare più luce naturale, prima di accendere quella artificiale. Il proprietarioCopia il link e condividi Link copiato!