Una casa abbandonata è stata completamente ristrutturata creando un’abitazione moderna e luminosa. La soffitta era al grezzo e illuminata solo da una piccola finestrella. I camini lungo il muro creavano una parete irregolare.
La ristrutturazione di tutta la casa ha portato nuova luce alle stanze, grazie all’aggiunta di varie fonti di luce, come le due grandi finestre per tetti sui due lati dello spiovente, che hanno creato uno spazio accogliente e luminoso dove giocare.
Nel video la differenza è incredibile, quello che prima era uno spazio buio e polveroso ha trovato nuova vita grazie a una trasformazione completa.
Le finestre per tetti VELUX portano luce naturale, comfort e aria fresca.
Le finestre per tetti VELUX manuali posso avere apertura a vasistas o doppia apertura bilico/vasistas.
La finestra per tetti con apertura a bilico è una finestra dalle linee pulite che si inserisce in qualsiasi ambiente della casa. La barra di manovra e ventilazione posizionata in alto permette di aprire e chiudere la finestra con facilità, anche in presenza di mobili o complementi.
La finestra per tetti con doppia apertura vasistas/bilico si apre verso l’esterno grazie alla maniglia posizionata in basso, favorendo la vista e l’affaccio. Per questo motivo è consigliata per installazioni a portata di mano.
Entrambe le finestre sono disponibili nella versione in legno bianca, con anima in legno e finitura bianca o in legno naturale.
Copia il link e condividi Link copiato!