Questa casa indipendente era stata costruita con materiali di buona qualità, con una bella pianta e alcuni dettagli affascinanti. Ma aveva un difetto, nonostante le molte finestre verticali, non entrava abbastanza luce naturale.
Attualmente molte case singole vengono rinnovate perché le famiglie che vivono in appartamenti nelle aree urbane quando arrivano i bambini scelgono di vivere in una casa indipendente, che meglio si adatta alle necessità di tutti.
Nel caso di questa abitazione il soffitto inclinato e la mancanza di luce naturale non corrispondevano al desiderio di un alloggio confortevole e funzionale.
L’aggiunta di finestre per tetti ha reso la casa molto più luminosa e adatta alla famiglia. Una delle finestre è stata inserita sopra la cucina, a illuminare i piani di lavoro.
In soggiorno sono state inserite due finestre affiancate. Grazie anche un leggero restyling dell’arredamento è stato trasformato in una zona relax adatta a tutta la famiglia.
L’inserimento di una finestra per tetti ha reso la cameretta molto luminosa e invitante.
La camera dei bambini era scura e molto piccola. Dopo l'inserimento della finestra sembra quasi il doppio, è molto più luminosa ed è diventata una stanza più confortevole. Il proprietario
L’aggiunta di una finestra sul tetto in quello che prima era solo un ripostiglio ha creato una lavanderia che può essere facilmente arieggiata per eliminare l’umidità del bucato.
Tutte le finestre sono provviste di tende per limitare l’ingresso della luce e possono essere comandate a distanza.
Copia il link e condividi Link copiato!