Il bagno in mansarda ha un suo fascino particolare e una cabina doccia illuminata da una finestra per tetti lo rende ancora più interessante.
Come nel caso di questa doccia ricavata in una nicchia con l’aggiunta di una panca in muratura. La doccia è illuminata da una finestra per tetti e le piastrelle a mosaico ricoprono la parete divisoria.
Il bagno è dietro una parete in legno e la cabina doccia sta sotto al colmo del tetto, in questa mansarda disegnata dagli architetti dello studio Mell Lawrence.
Questa cabina doccia prende tutta una parete. Le porte in cristallo, con i mobili lucidi e i rivestimenti bianchi amplificano la luce proveniente dall’alto.
I colori chiari aumentano la sensazione di spazio e la piastrelle blu della doccia a tutta parete ricordano il mare in questo bagno ampio e luminoso.
Una doccia con piastrelle che imitano la pietra, nel bagno che sfrutta al meglio la pendenza del tetto. Le travi di legno accentuano il tono rustico.
La cabina doccia è in una posizione particolare, invece di essere all’interno del bagno, che ha una dimensione limitata, è stata posizionata all’esterno della parete, con una striscia di piastrelle che riprendono quelle del bagno.
Un bagno sui tono del nero e del grigio. Una soluzione forse non troppo luminosa ma molto elegante e di effetto.
Copia il link e condividi Link copiato!