Le tende e le tapparelle VELUX sono studiate per durare: basta seguire pochi consigli per mantenerle al meglio, utilizzandole in modo adeguato.
Tende oscuranti
Le tende oscuranti interne in estate non vanno lasciate abbassate per lunghi periodi senza un’adeguata protezione: la pellicola esterna con la quale sono rivestite è altamente riflettente per inibire il passaggio della luce. I raggi solari estivi che passano attraverso il vetro vengono riflessi e rimandati sulla vetrata creando surriscaldamento e le tende perdono così la loro elasticità e scoloriscono.
Tapparelle
Le tapparelle possono essere lasciate abbassate anche di giorno. Le lamelle in alluminio coibentate permettono di migliorare la trasmittanza termica della finestra di circa il 20% e di abbattere quasi completamente il surriscaldamento dovuto all’irraggiamento solare estivo.
Tende esterne oscuranti solari
Le tende esterne oscuranti solari bloccano i raggi del sole prima che colpiscano il vetro della finestra e aiutano a mantenere fresca la tua casa nelle giornate calde e soleggiate. Il tessuto resistente alla luce offre oscuramento per un sonno notturno migliore.
Tende parasole esterne
Le tende parasole esterne sono studiate appositamente per restare abbassate per lunghi periodi in estate: sono in PVC e in fibra di vetro, una fibra ottenuta dalla lavorazione del vetro impiegata per il rinforzo di materiali e per l’isolamento termoacustico, così da garantire la resistenza ai raggi del sole.
Copia il link e condividi Link copiato!