Questo loft si sviluppa su una superficie totale di 55 mq: la zona giorno è di 38 mq e comprende cucina, zona pranzo e salotto.
Grazie all’altezza massima di 3,85 mt, è stato creato un soppalco di 9 mq che si estende sopra all’ingresso e che ospita la zona notte.
Il salotto è diviso dalla zona pranzo da un muro di rinforzo in cui è stato inserito un camino a bioetanolo, che riscalda le sere d’inverno senza bisogno di avere una canna fumaria.
La cucina, che si sviluppa a U sotto uno degli spioventi del tetto, ha un ampio piano in marmo illuminato da una finestra per tetti motorizzata. Dalla cucina si accede al soppalco tramite una scala a pioli.
La fantastica terrazza di circa 8 metri quadrati, coperta con belle piastrelle marocchine, diventa un’estensione della zona giorno grazie alla porta finestra scorrevole.
Nel soppalco, sopra al letto, si trova una finestra per tetti dotata di una tapparella integrata controllata tramite telecomando. I colori chiari e lo specchio rendono lo spazio visivamente più ampio.
L’ampio bagno con rivestimenti in marmo, illuminato da una finestra per tetti, ha tutto quello che serve, un grande lavandino, una doccia e una lavatrice inserita sotto a un piano che fa da appoggio per asciugamani e oggetti vari.
La fantastica vista sulla città dalla terrazza, un vero angolo di pace sui tetti.
Copia il link e condividi Link copiato!