Nascosta in un cortile nel centro di Stoccolma, questa piccola casa ha una corte esterna e tutto quello che serve in di 28 metri quadrati.
La casa è su due piani, con la cucina e il bagno al piano terra e la camera da letto, con una piccola zona relax, in mansarda.
La cucina è chiara e luminosa, con piccole piastrelle bianche classiche e armadietti grigio chiaro che fanno in modo che il piccolo spazio non sembri scomodo e angusto. Dietro la porta dipinta di bianco, così da mantenere uniformità sulla parete, si trova un piccolo bagno.
Al centro della stanza un piccolo tavolo in stile rustico porta un tocco di personalità. Le pareti e i pavimenti sono chiari, così da ampliare al massimo lo spazio.
La porta d’ingresso dà direttamente sulla cucina e su una piccola scala in legno rustico che porta al piano superiore.
Nella stanza al piano di sopra si trova la zona notte, con il letto sotto alla finestra per tetti, un comodino e un armadio. I colori sono neutri e chiari così da renderla molto luminosa e ariosa, grazie anche alle due finestre per tetti.
Affacciata alla scala c’è una piccola zona relax ben illuminata dalle due finestre. Lo stile è tradizionale, con un tocco di contemporaneità data dai tavolini in metallo e marmo.
Alcune decorazioni danno un tocco personale, come la statua in legno, e i soprammobili decorativi. Un tocco che si trova anche di fianco al comodino, con il cane in ceramica, e sulla poltrona con il cuscino decorato.
Copia il link e condividi Link copiato!