Questo attico di 223 mq è situato all’interno di un edificio d’epoca ristrutturato a Charlottenburg – Wilmersdorf, un quartiere di Berlino, ed è qualcosa di veramente eccezionale. L’arredamento è minimalista, con una tavolozza di colori neutri su sfondo bianco, così da indirizzare l’attenzione verso l’esterno e la magnifica vista che si gode della città.
Dall’ingresso, con un bagno per gli ospiti, si accede a una zona giorno mozzafiato e spaziosa, un grande loft di 85 mq, con una cucina moderna a pianta aperta.
La zona giorno ha un camino, soffitti con un’altezza di circa 4 metri e l’accesso diretto a un balcone riparato rivolto a ovest. Molte finestre per tetti, poste sulla cima del tetto e sulla falda a ovest, illuminano l’ambiente.
Anche la cucina è illuminata da finestre posizionate in cima al tetto.
Dalla zona giorno un lungo corridoio con finestre per tetti, lo spazio perfetto per appendere dei quadri, porta alle tre camere da letto.
La camera da letto principale dispone di un piccolo balcone, di una cabina armadio e di un bagno di lusso completo di vasca e doccia.
Le due camere da letto sul retro della casa hanno accesso ad un secondo bagno.
Alla fine del lungo corridoio si trova un ripostiglio e la scala che porta alla terrazza sul tetto, di 20 mq, con una fantastica vista a 360° sul quartiere circostante.
Copia il link e condividi Link copiato!