La superficie dell’ultimo piano è stata divisa in due mansarde separate di 167 e 215 mq. Un ascensore, che riprende lo stile della casa, è stato installato nel vano scala principale, così da arrivare fino all’attico.
Una delle due mansarde è caratterizzata da un’altezza di cinque metri al soffitto e ha una superficie abitabile di oltre 100 mq.
Il colore predominante è il bianco, con tocchi di colore nell’arredamento e nelle decorazioni.
La cucina è bianca, il tavolo da pranzo e il mobile sotto alle finestre, sono, invece, in noce. Un camino in stile moderno divide la zona cottura dalla zona giorno. Oltre alle finestre verticali, una finestra per tetti illumina il piano di lavoro.
Nella cameretta, illuminata da una finestra per tetti, il tutto bianco viene colorato dal tappeto rosso e dai giocattoli.
Qui la camera ha una parete color verde pallido, a cui si aggiungono delle vivaci lenzuola a fiori. Nota particolare l’amaca appesa alle travi del soffitto.
In casa ci sono molte soluzioni intelligenti, come l’impianto Hi-Fi in tutta le stanze, compresa la sauna, dove ci sono due altoparlanti nascosti, e le tende comandate elettricamente.
La terrazza, con vista sui tetti di Stoccolma, a cui si accede dalla zona salotto.