In questo open space di 76 mq è stata trovata una soluzione originale per la cucina, con una porta a libro che può essere aperta o chiusa, a seconda delle esigenze, così da limitare odori e rumori e, allo stesso tempo, mantenere uno spazio libero e aperto.
Il loft è molto luminoso grazie alle 6 finestre per tetti distribuite sui vari lati dell’open space.
La zona pranzo con il muro divisorio a cui si appoggia la porta a libro scorrevole. Gli spazi aperti danno una sensazione di ariosità.
La zona soggiorno, con un piccolo spazio studio sotto alla finestra per tetti. Da qui si vede lo spazio tra la libreria e il muro divisorio, che permette di passare dalla cucina al divano senza aprire la porta a libro.
Una vista della cucina dal divano. La porta bianca, quando è ripiegata su se stessa, si mimetizza con il muro e non occupa spazio.
Una vista dalla cucina verso il soggiorno. I mobili bianchi fanno sembrare lo spazio più grande di quello che è in realtà, mentre i tocchi neri creano contrasto e danno personalità.
La cucina, disposta su due lati e illuminata da una finestra per tetti. La porta rossa sullo sfondo è quella di accesso al bagno.
La camera da letto, semplice e funzionale, è l’unica stanza, oltre al bagno, chiusa rispetto all’open space. Le finestre regalano una vista sui tetti circostanti.
Il bagno, anche se piccolo, è molto luminoso grazie alla finestra per tetti.
Copia il link e condividi Link copiato!