Questa mansarda, di 110 mq su due livelli, si trova nel cuore di Budapest: la ristrutturazione ha creato un appartamento moderno, con mobili e complementi progettati appositamente e l’aggiunta di una parete verde.
L’intera mansarda è inondata di luce naturale. La finestra gigantesca del salotto mostra una straordinaria veduta della città, del Danubio e del Parlamento.
La cucina ha un stile fresco ed elegante ed è caratterizzata dagli angoli arrotondati, che le danno un aspetto molto moderno. Il tutto bianco è interrotto da mobili e complementi di design rossi.
La scala bianca, alle spalle della cucina, incorpora nella spazio sottostante una serie di armadietti e di lato una libreria dal design semplice. Le superfici lucide riflettono la luce e i vasi di vetro danno un tocco di colore.
Questa mansarda è il perfetto esempio di uno spazio vitale energetico grazie ai dettagli colorati e alla luce che fluisce dalle tante finestre.
Questa camera da letto ha il bagno comunicante ed è illuminata da molte finestre per tetti.
In camera si trova un angolo con delle finestre per tetti che danno su una piccola terrazza con vista sul Danubio, decorato da una sedia di design e una selezione di piante da interno.
Il bagno dal design moderno sembra molto spazioso grazie al pavimento in legno chiaro, alle piastrelle in marmo, al vetro trasparente, al bianco e alla molta luce che arriva dalle finestre per tetti.
Copia il link e condividi Link copiato!