Questa accogliente mansarda in stile scandinavo si trova in un quartiere nel centro di Stoccolma, in Svezia.
Il suo interno, che copre una superficie totale di 180 metri quadrati, è stato completamente rinnovato nel 2014, e il risultato è assolutamente sorprendente.
La parte frontale dell’appartamento ha una pianta aperta, che consente di avere una vista completa dell’intero spazio appena entrati.
Una delle caratteristiche di questa mansarda sono le piante in vaso che riempiono ogni spazio aggiungendo colore e vivacità.
L’arredamento è chic e alla moda, con dettagli in stile l’industriale e decorazioni che danno un tocco di calore senza travolgere i sensi.
Le pareti sono chiare con numerose finestre, di cui molte per tetti, che permettono alla luce naturale di illuminare tutto l’interno e evidenziare le travi di legno scuro che attraversano le stanze.
Ogni angolo, con una funzione diversa, è accogliente ed elegante allo stesso tempo. La cucina ha un grande bancone che la divide dal soggiorno, illuminato da una finestra per tetti.
La mansarda ha due camere da letto, ognuna con uno stile proprio, ma entrambe con pareti chiare e dettagli colorati che danno personalità.
Il bagno è nei in toni di grigio, con una finestra che illumina dall’alto: anche qui si trovano molte piante in vaso che aggiungono colore.
Una terrazza con vista sul quartiere fornice uno spazio piccolo ma accogliente per trascorrere del tempo con amici e familiari.
Copia il link e condividi Link copiato!