Questa fattoria del 1895 in Olanda è stata completamente rinnovata dai proprietari, che l’hanno decorata utilizzando molti pezzi etnici.
L’arredamento è una combinazione ben riuscita di stile scandinavo, rustico e etnico, con una varietà di materiali naturali che vanno dalle travi di legno al metallo delle lampade, dai cesti di vimini ai grandi tappeti che si trovano in ogni stanza.
Indubbiamente gli elementi su cui si focalizza l’attenzione sono i numerosi oggetti sparsi in tutta la casa, che i proprietari hanno riportato dai loro viaggi d’affari, e che creano un’atmosfera molto particolare e caratteristica in stile bohemien.
Tutto è stato restaurato con cura, compresi i pavimenti in cotto e le porte in legno.
La palette di colori utilizzata (grigio, bianco, nero e legno) e la luce abbondante trasmettono una sensazione di pace, che si ritrova anche all’esterno nel giardino, in cui sono stati piantati diversi alberi da frutto.
Una delle camere da letto, con un semplice materasso appoggiato per terra, diventa anche una zona per il relax, decorata in bianco e con pochi oggetti.
La camera da letto principale, molto luminosa.
Il bagno, con le vecchie porte ristrutturate e dipinte di nero, contrasta con il tutto bianco della stanza.
Copia il link e condividi Link copiato!