Al riparo in una pineta, vicino alla spiaggia di sabbia bianca, si trova Sommarhus Sandby, un luogo per il relax e le vacanze.
La casa e il suo giardino sono pensati per una famiglia con due adulti e due bambini, soprattutto come luogo per trascorrere le estati.
La superficie abitabile è di 167 m², suddivisa su due livelli.
Al piano superiore ci sono due camere per bambini che possono essere facilmente convertite in tre, oltre a una sala comune e un bagno.
La camera da letto principale e il bagno si trovano al piano terra, così come una generosa cucina abitabile e un soggiorno a tutta altezza.
Le porte scorrevoli in vetro consentono di aprire completamente la cucina abitabile e il soggiorno lungo un lato sul giardino, creando uno spazio continuo tra l’interno e il portico sul retro.
Grandi finestre e lucernari lasciano che la luce del giorno riempia la casa estiva, riflettendosi sulle pareti e sui pavimenti rivestiti in legno chiaro e sui soffitti dipinti di bianco.
La casa e il tetto sono realizzati in larice siberiano: esternamente la casa è legata ai fienili del passato, mentre è inconfondibilmente contemporanea e moderna nel design e nei dettagli.
Nel carattere, la casa dialoga con le case rurali costruite in modo tradizionale
Architetto: Johan Sundberg
Fotografia: Markus Linderoth
Copia il link e condividi Link copiato!