Questa casa è stata progettata con degli spazi che aiutano ad aumentare la qualità della vita in casa.
Le pareti interne in mattoni aggiungono carattere nelle stanze, e gli ambienti centrali sono illuminati da finestre per tetti.
Punto fondamentale è come la natura viene portata dentro casa: tutte le stanze esterne hanno un accesso verso il giardino e le grandi finestre per tetti permettono la vista del cielo.
La cucina-sala da pranzo centrale è la zona fulcro dalla vita familiare. Il muro divisorio tra la cucina e il soggiorno, e la parete posteriore che porta a una piccola stanza dedicata a cantina per il vino sono costruite in pietra grezza, che conferisce atmosfera e carattere alla stanza.
Nel soggiorno, quattro finestre per tetti forniscono luce naturale a tutta la stanza, mentre il biocamino, situato nella parete divisoria in mattoni grezzi, crea atmosfera e intimità.
Il facile accesso agli spazi esterni e le grandi finestre per tetti piani aiutano ad aumentare la qualità della vita in casa.
Nella sala da pranzo ci sono grandi portefinestre scorrevoli, che si possono aprire per far fluire gli spazi interni ed esterni e per accedere alle zone esterne della casa.
La parte esterna della casa è divisa in due zone. Un accogliente cortile interno dove si può gustare il caffè del mattino con una bella serra in legno.
Una terrazza in legno parzialmente coperta che offre l’opportunità di godersi le serate estive sorseggiando un bicchiere vino.
Copia il link e condividi Link copiato!