Questa casa a un piano è stata progettata per avere soffitti spioventi in tutte le camere, in modo da combinare un senso di spaziosità e un’atmosfera accogliente. Le finestre per tetti VELUX forniscono una buona quantità di luce nelle stanze.
Già nell’ingresso della casa si sperimenta la spaziosità e l’altezza del soffitto. Da qui si accede all’ampio ripostiglio che permette di arrivare al garage.
Il cuore della casa è la cucina-sala da pranzo. Da qui si accede al giardino, grazie alle ampie porte finestre che incorniciano la vista di campi e boschi.
Dalla cucina-soggiorno si accede anche al terrazzo coperto di 13 mq, che diventa un’estensione della casa nelle sere di fine estate.
Il dettaglio della parete con mattoni grezzi dona carattere e calore alla cucina-sala da pranzo, mentre la finestra per tetti illumina tutta la zona con una luce piacevole.
Nella costruzione di questa casa si è cercato di realizzare degli ambienti confortevoli e la luce dall'alto contribuisce a creare la giusta atmosfera.
Di fianco alla cucina-sala da pranzo c’è l’accogliente soggiorno: anche qui si trova un muro di mattoni grezzi e una nicchia crea uno spazio rilassante e raccolto.
Dalla zona giorno si accede, tramite un piccolo corridoio illuminato da lucernari, alla camera padronale con bagno privato.
Inoltre, la casa ha altre tre camere da letto e un altro bagno. Anche questi spazi sono sapientemente illuminati da finestre per tetti.
Copia il link e condividi Link copiato!