Una vecchia officina abbandonata a Madrid è stata riconvertita in un loft elegante e moderno, che mantiene lo stile industriale originale.
Una casa dove gli spazi comunicano uno con l’altro e tutto è in vista, con luce naturale, soffitti a doppia altezza e molto vetro e uno stile in cui le idee moderne a cui si si combinano dettagli rustici.
La parte anteriore di questo loft è stata trasformata in un garage, dove parcheggiare la moto per poi entrare direttamente dentro casa. Il pavimento nero, le pareti bianche e il rosso esterno rendono questo ingresso molto particolare.
La cucina è moderna, ma calda. Adiacente al soggiorno, questo spazio è reso invitante dai pavimenti in legno scuro. Le pareti bianche danno una sensazione di ordine e calma, mentre gli scalini e le scale neri e i leggeri tocchi di argento rendono l’insieme molto chic.
I tocchi di blu e giallo nel soggiorno vivacizzano il muro tutto bianco. Il tavolo oro e vetro e la lampada creano un contrasto, mentre il divano blu favorisce il rilassamento e una sensazione di benessere.
La decorazione del salotto è data dalle lampade a sospensione, dallo specchio appoggiato contro il muro, dalla sedia a dondolo grigia e dall’accesso al garage incorniciato da travi, soffitto, e scalini neri.
La cucina è perfettamente bilanciata, in bianco e grigio con il frigo SMEG argento e la sedia grigio scuro.
Il tavolo da pranzo si affaccia su una vista incredibile, accessibile attraverso la porta finestra a tutta altezza. Il tavolo bianco, le sedie e la lampada dal design particolare contrastano con il bellissimo pavimento in legno scuro.
La zona studio, sopra al soppalco, ha il pavimento bianco e il tetto nero, dove si aprono varie finestre per tetti. Un tavolo bianco e una sedia nera, con il muro di mattoni grigi sono tutto ciò che serve per renderla funzionale. Completano la zona un tavolo bianco con una panca in legno che si affaccia su una portafinestra.
Questa camera molto moderna e accogliente ha le pareti grigio chiaro con le fotografie incorniciate, un letto decorato in bianco e grigio e il pavimento in legno.
La camera sul soppalco ha uno stile eclettico. Le pareti, il pavimento e il tetto sono bianchi, così da accentuare i tocchi di colore del tappeto dalla forma particolare, della testata del letto e dei mobili in legno.
Il bagno tutto bianco, con i piano in marmo. Le piastrelle sul muro, le orchidee e le originali lampade intorno allo specchio danno un tocco particolare.
Copia il link e condividi Link copiato!