In una caratteristica e intatta contrada nel cuore della Valpolicella, a pochi km da Verona, si trova questo piccolo hotel di charme con vista panoramica.
La recente ristrutturazione dell’antica casa in pietra del ‘600 è stata fatta seguendo principi ecologici: il riscaldamento e il raffreddamento avvengono grazie a un impianto geotermico e l’acqua calda viene prodotta con dei pannelli solari termici.
È un hotel boutique molto intimo, con due eleganti suite affacciate sulle colline, circondato da boschi, ulivi, ciliegi, ma soprattutto dai vigneti da cui si ricavano i famosi vini della Valpolicella.
Le due incantevoli e raffinate suites panoramiche hanno accesso indipendente e, grazie alle numerose finestre, 8 al primo piano e 9 al secondo, godono del caratteristico e intatto paesaggio collinare.
Ogni camera, di 50 mq, occupa un’intero piano dell’antico edificio in pietra.
Ogni stanza è fornita di impianto di condizionamento e wifi, dispone di una camera da letto matrimoniale con letto a baldacchino, soggiorno e bagno privato con doccia ed è dotata di frigorifero e bollitore.
L’appartamento all’ultimo piano é anche fornito di una mini-cucina per pasti veloci, con lavello, microonde e tostapane.
Copia il link e condividi Link copiato!