Questo loft si trova in una vecchia fabbrica ristrutturata a Kungsbacka, una città della Svezia. L’interno è stato ristrutturato con cura mescolando elementi svedesi tradizionali con parti in stile industriale e una decorazione etnica, creando così uno spazio dallo stile eclettico molto confortevole.
La cucina è a vista, tutta bianca contrasta con il nero della parete. L’illuminazione è stata curata nei minimi dettagli, con faretti, luci sui pensili e due lampadari sopra all’isola. Una finestra per tetti illumina il piano di lavoro. Il tavolo da pranzo, accanto al camino, fa da divisorio con la zona giorno.
La zona giorno è divisa in più parti, con divani e poltrone che la rendono confortevole. La zona tv ha delle sedute comode, con molti cuscini. Gli elementi tessili sono molti, con il grande tappeto e le coperte.
A lato una zona conversazione con vista sulla veranda. Le poltrone e il pouf rivestiti con tessuto zebrato rendono bene l’idea di un arredamento eclettico con pezzi di vario genere.
Vista sul solarium dall’angolo tv.
Il solarium, arredato con divanetti e poltrone, diventa un’estensione del soggiorno. La vista spazio su tutta la città.
Una delle camere, arredata con pochi mobili e illuminata da una finestra per tetti.
La pianta mostra le varie sezione della casa, con la zona giorno open space e lo spazio mansardato.
Copia il link e condividi Link copiato!