I proprietari di questa casa hanno creato una nuova cucina in un ampliamento con un tetto a bassa pendenza, ma avevano bisogno di una soluzione per rendere l’ambiente più chiaro e luminoso.
Per questo si sono rivolti a un installatore specializzato in finestre per tetti che, per illuminare al massimo la stanza, ha suggerito di utilizzare delle finestre per tetti a bassa pendenza VELUX.
A differenza delle normali finestre per tetti, le finestre per tetti a bassa pendenza possono essere installate a filo tetto, senza cordoli o montanti aggiuntivi e, oltre a essere più funzionali, sono anche più belle esteticamente. Hanno un vetro esterno senza cornici che lascia scivolare via l’acqua e delle guarnizioni rinforzate che impediscono infiltrazioni.
Consiglierei questa finestra per tetti a installatori, proprietari di case, architetti, chiunque: adoro il design, penso che sia geniale L’installatore
L’installazione è stata semplice, come per tutte le finestre per tetti VELUX, e l’ambiente è stato trasformato in uno spazio luminoso e arioso.
Le tre nuove finestre per tetti VELUX illuminano la cucina per tutto il giorno e la reazione dei proprietari è stata unanime, con la luce del giorno tanto necessaria. la zona si è trasformata in un ambiente fantastico.
Dopo questa esperienza i proprietari hanno consigliato le finestre per tetti a bassa pendenza anche ai loro conoscenti, per creare uno spazio bello, luminoso anche se la pendenza del tetto è minore di 20°.
La luce entra e basta è lo spazio migliore della casa La proprietaria
Vuoi un consiglio per scegliere le finestre per tetti più adatte alla tua stanza in mansarda?
Un esperto VELUX è a tua disposizione per guidarti nella scelta e rispondere a tutte le tue domande.
Fissa una telefonata gratuita con un consulente VELUX