La nuova casa di una famiglia di quattro persone ha un ampio seminterrato per le prove della band del proprietaria e una soffitta inutilizzata che è diventato uno spazio prezioso per la famiglia.
L’idea di trasformare il sottotetto in mansarda non è stata accolta con entusiasmo. La soffitta era buia, stretta e aveva un vecchio camino nel mezzo.
Ma i proprietari hanno visto il potenziale fin dall’inizio e sapevano che una soffitta ristrutturata con molta luce naturale era proprio ciò di cui la loro famiglia aveva bisogno.
Per aumentare l’altezza del soffitto e creare dello spazio aggiuntivo sono state aggiunte finestre per tetti VELUX su entrambi i lati del tetto.
Con le nuove nuove finestre per tetti l’ultimo piano di questa casa è diventato un’ambiente confortevole con molta luce naturale.
Lo spazio della soffitta è stato trasformato. La quantità di luce del giorno da tutte le angolazioni, la vista sui tetti e sui giardini del quartiere e l’intera atmosfera ti fanno dimenticare tutto ciò che accade in casa La proprietaria
In camera da letto sono state inserite tre finestre per tetti proprio sopra al letto, per permettere di guardare in alto e contare le stelle prima di addormentarsi.
La vista del cielo ha influenzato anche la scelta dell’arredamento, con una combinazione di colori blu sulle pareti e sui mobili che dà alla stanza un’atmosfera rilassante.
Con le finestre per tetti è possibile seguire il ritmo della giornata e dopo una notte di sonno, ci si sveglia energizzati dalla luce del giorno e dall’aria fresca.
La stanza all’ultimo piano è dedicata al lavoro, agli hobby e al tempo in famiglia.
Mentre il proprietario ha a disposizione uno spazio seminterrato per fare musica, la mansarda è lo spazio è perfetto per fare yoga, allenarsi e fare il pieno di energia e luce del sole.
Quando i proprietari mostrano la casa ad amici e parenti, restano tutti stupiti da quanto fanno la differenza le nuove finestre per tetti VELUX in camera da letto e in mansarda.
La mansarda è il posto dove andiamo a rilassarci, stare con i bambini, fare esercizio sotto le finestre del tetto o rispondere ad alcune e-mail alla fine della giornata. C’è sempre calma e tranquillità qui, anche se il resto della casa è puro caos Il proprietarioCopia il link e condividi Link copiato!