Questa casa, in un quartiere residenziale, è stata progettata da un architetto ed è quindi, fondamentalmente, una casa unica, sia in termini di funzionalità sia di estetica.
Quando si sceglie di far disegnare la propria casa da un architetto, oltre ad avere un progetto originale, si ha avrà una scelta di materiali e prodotti migliori rispetto alle case costruite in serie.
E, in questo caso, nella progettazione sono state inserite sei finestre per tetti per creare delle splendide stanze luminose.
Due finestre sono nella zona giorno, dove illuminano il salotto e la scala di accesso.
Per aumentare ulteriormente la luminosità la scala è divisa dal salotto da una parete che nella parte superiore è vetrata. In questo modo la stanza sembra più grande senza rinunciare all’intimità.
La cosa bella delle finestre per tetti è che non importa a che ora del giorno sei in casa, la luce è fantastica. Mi godo la luce al mattino, a mezzogiorno e alla sera ogni singolo giorno. Il proprietario
Altre due finestre sono in bagno: una illumina il lavandino e mostra una splendida vista sulla natura circostante.
L’altra è sopra alla vasca da bagno e permette di fare il bagno guardando il cielo.
Se dovessi scegliere un periodo dell'anno in cui apprezzo di più le mie finestre, allora deve essere la primavera perché è la stagione in cui entra sempre più luce in casa. il proprietarioCopia il link e condividi Link copiato!