Immaginate di vivere in una casa che è stata appena ricostruita e decorata secondo i vostri gusti. Non ci sono ragioni per andarsene, eppure i proprietari lo hanno fatto subito quando hanno visto questa casa nei Paesi Bassi.
Anche se aveva soffitti di paglia, era senza riscaldamento e aveva un bagno malridotto è stata la scelta giusta soprattutto dopo aver visto come è diventata una volta ristrutturata.
Durante la ristrutturazione, che ha richiesto circa sei mesi, è stato completamente stravolto il layout, è stato rifatto l’impianto elettrico, si è creato un nuovo bagno e una parte del giardino è stata sacrificata per ampliare la cucina. Inoltre è stata inserita una finestra per tetti piani che illumina il tavolo da pranzo.
Una cucina del genere era il sogno dei proprietari e offriva tanto spazio in più. Di recente, l’estensione è stata chiusa con pesanti porte in metallo, così da suddividerla dal resto del living.
All’interno della casa, oltre che in cucina, si trovano altri dettagli neri che si sommano all’arredamento in stile eclettico. Nel caso del piccolo studio il nero si combina con il muro in mattoni creando una nota industriale.
La camera è piccola ma confortevole, nei toni del grigio, con, anche qui, qualche dettaglio in nero, come la piccola bacheca appesa.
Il bagno è stato completamente rinnovato e ora ha un stile unico, dato da tocchi moderni uniti a elementi rustici, come il lavandino e la parete in legno.
Copia il link e condividi Link copiato!