All’interno delle nostre case, nelle stanze in cui viviamo di più, le esigenze di illuminazione cambiano nell’arco della giornata, in relazione all’intensità della luce proveniente dall’esterno, soprattutto in estate.
La tenda filtrante plissettata VELUX, nella versione manuale, consente di scegliere in assoluta libertà il posizionamento a seconda dei diversi momenti del giorno e degli effetti di luce e di ombra che si desiderano ottenere nella stanza.
Infatti non è fissata nella parte alta del battente, ma scorre nelle guide laterali, lasciando libere le due estremità di muoversi nella posizione desiderata.
Può quindi essere stirata nella sua interezza o ridotta, in basso, in alto o al centro, per controllare a piacere la quantità di luce.
Realizzata in poliestere, è resistente allo sporco e regala una splendida luce soffusa.
La sua linea, dai profili assottigliati in alluminio satinato, è piacevole dal punto di vista estetico e si adatta a qualsiasi stile di abitazione.
La tenda filtrante plissettata VELUX è disponibile anche nelle versioni elettrica e solare, con diversi tipi di tessuto che vanno dal filtrante, più leggero e luminoso, al semifiltrante opaco, per una protezione maggiore dalla luce, così da migliorare il comfort all’interno degli ambienti in tutte le stagioni.
Copia il link e condividi Link copiato!