Le finestre per tutti hanno una lunga durata, soprattutto se viene fatta una regolare manutenzione. La loro posizione le rende più esposte agli agenti atmosferici e, quando mostrano segni di deterioramento, sono semplici da sostituire con una finestra nuova.
Le nuove finestre VELUX, a parità di dimensioni, illuminano maggiormente la stanza e danno migliori performance di isolamento. Grazie alle detrazioni fiscali, la sostituzione oltre a essere semplice è anche conveniente. Le finestre infatti godono dell’Ecobonus.
Scopri come è facile sostituire una finestra per tetti per illuminare e rendere confortevole la tua mansarda.
Il vantaggio principale nella sostituzione di un vecchio serramento è il miglioramento del comfort abitativo con conseguente riduzione dei consumi.
Non serve un permesso
Per sostituire una finestra per tetti con una delle stesse dimensioni non hai bisogno di permessi, anche nel caso di zone vincolate, ti basta scegliere la finestra che preferisci e contattare un installatore VELUX.
Questo grazie al DPR 31/2017 che consente di sostituire gli infissi senza autorizzazione paesaggistica.
Perfetta tenuta alle intemperie
Le finestre per tetti VELUX sono progettate per resistere anche agli uragani e non fanno entrare neppure una goccia d’acqua.
Se dalla tua finestra entra acqua vuol dire che non è stata montata correttamente: le infiltrazioni sono causate quasi sempre da una posa errata della finestra.
Utilizzando i prodotti giusti ed eseguendo i passaggi corretti le finestre VELUX vengono installate in modo da creare una perfetta connessione tra il tetto e la finestra e assicurano una tenuta perfetta alle intemperie.
Le infiltrazioni sono causate quasi sempre da una posa errata della finestra.
Posa corretta
Anche la finestra più performante può avere dei problemi se non è stata posata in modo corretto.
Solo con un’installazione a regola d’arte puoi evitare spiacevoli inconvenienti come infiltrazioni, spifferi e scarso isolamento.
Una finestra installata correttamente è ben isolata termicamente e acusticamente, con conseguente efficienza energetica e salubrità della casa.
Installazione professionale
Gli installatori certificati VELUX installano le finestre per tetti in modo da ottenere la massima stabilità in apertura e chiusura.
Il montaggio deve tener conto del tipo di copertura e dell’inclinazione del tetto e deve essere eseguito con prodotti e raccorderie ufficiali VELUX, per rendere la finestra a tenuta d’acqua ed evitare il crearsi di infiltrazioni tra finestra e tetto.
Un installatore certificato garantisce ogni passo dell’installazione grazie alle sue competenze tecniche che acquisisce seguendo i corsi di formazione e aggiornamento presso VELUX.
Prenota subito una telefonata con un esperto VELUX per chiarire le tue necessità, avere una prima consulenza e contattare l’installatore certificato VELUX per un sopralluogo.
Contatta il nostro servizio clienti
Copia il link e condividi Link copiato!