Le finestre per tetti VELUX sono disponibili con 5 tipi di vetrate, per rispondere a ogni esigenza climatica e acustica. Le vetrate rispettano i limiti di trasmittanza termica, definiti in funzione della zona climatica.
La vetrata Standard stratificata –70 è la migliore per rapporto qualità prezzo e può essere installata nella zona E, al centro-nord, dove le condizioni climatiche sono abbastanza miti tutto l’anno.
La vetrata Energy –60 è la più versatile e garantisce il miglior bliancio energetico. E adatta alle zone climatiche A, B, C, D e E si può installare da Lampedusa fino a Trento, sono escluse solo le zone di alta montagna.
La vetrata Energy clima –66 è la più adatta per gli edifici in classe A e A+ nelle zone E e F , al centro-nord, in pianura e in montagna.
La vetrata Performance –62 è la migliore per la montagna, zona F, grazie alle ottime prestazioni termiche. La composizione della vetrata assicura anche un elevato isolamento acustico e viene quindi anche utilizzata nelle zone di grandi traffico in città.
La vetrata Antieffrazione –70Q ha le stesse caratteristiche della Standard stratificata –70 con in più un vetro stratificato antivandalismo in classe P5A e Due blocchetti in acciaio rinforzato con serratura per il massimo della sicurezza.
Copia il link e condividi Link copiato!