Quando si costruisce un’estensione si predilige il tetto piano, che è semplice da realizzare e può essere utilizzato come superficie aggiuntiva.
Con le finestre per tetti piani VELUX è possibile portare la luce naturale in ogni angolo del nuovo spazio per renderlo più luminoso e confortevole.
Aumenta la luce che entra dalle finestre verticali
Se l’estensione è costruita sul terreno o sopra una terrazza le finestre verticali sono importanti: una porta finestra permette di uscire all’aria aperta e di creare un collegamento tra l’interno e l’esterno.
Ma, in questo modo, viene illuminata solo la parte dell’estensione più vicina alla superficie vetrata e questo può rendere la nuova stanza buia anche nelle giornate di sole.
Le finestre per tetti piani permettono di raggiungere con la luce naturale anche gli angoli dove le finestre verticali non riescono ad arrivare ed evitano di ricorrere all’illuminazione artificiale durante il giorno.
Pianifica l’aggiunta di superfici vetrate
La progettazione della luce permette di ottenere il massimo dalle finestre per tetti piani. La scelta del numero, del tipo e delle dimensioni delle finestre consente di aumentare la luce del giorno in modo da sfruttare tutto il potenziale dell’interno.
Le finestre per tetti piani VELUX hanno una vasta gamma di opzioni in modo da ottenere la giusta soluzione per illuminare al meglio l’estensione.
Scegli la finestra per tetti piani più adatta
Finestra per tetti piani con vetro curvo
La finestra per tetti piani con vetro curvo VELUX è la prima finestra al mondo con vetro curvo. Può essere installata su qualsiasi tetto da 0° a 15 ° di pendenza.
Ha un design che la rende bella fuori e luminosa all’interno e utilizza una tecnologia innovativa che consente alla pioggia di defluire, impedendo all’acqua di depositarsi sul vetro.
Finestra per tetti piani con vetro piano
La finestra per tetti piani con vetro piano ha un design discreto ed elegante con telaio in PVC. È adatta a tetti con inclinazione tra 5° e 15 °.
Non necessità di manutenzione e offre isolamento ad alte prestazioni e un’eccellente riduzione del rumore.
Finestra per tetti piani a cupola
La finestra per tetti piani a cupola ha un design semplice che richiede poca manutenzione ed è adatta per pendenze del tetto comprese tra 0 e 15 °.
Consente un eccellente isolamento acustico da disturbi esterni e da rumori e nella versione con rivestimento opaco offre una privacy ottimale.
Le finestre per tetti piani permettono di raggiungere con la luce naturale anche gli angoli dove lefinestre verticali non riescono ad arrivare ed evitano di ricorrere all'illuminazione artificiale durante il giorno.
Crea una combinazione di finestre
Inserire una combinazione di finestre per tetti piani sul tetto di un’estensione permette di trasformare il soffitto in un’ampia superficie vetrata che porta il cielo direttamente all’interno.
Progettate per dare all’ambiente un aspetto migliore dentro e fuori, hanno un design sottile che riduce la quantità di telaio in modo da far entrare più luce naturale e, nel caso di VELUX INTEGRA, possono essere facilmente aperte e chiuse utilizzando il controllo remoto.
Copia il link e condividi Link copiato!