VELUX ha creato una nuova finestra dal design molto accattivante per i tetti piani, sempre più usati nell’architettura contemporanea, sia pubblica che privata. Caratteristica principale di questa nuova finestra è il vetro curvo con tecnologia CurveTech.
Appositamente studiata per tetti piani, questa finestra utilizza le tecnologie più attuali e si distingue per il design moderno e ricercato dato dal vetro curvo senza cornice.
Oltre ad avere un design che ben si integra nei contesti moderni, il vetro curvo assicura alla pioggia di scivolare via portando con sé lo sporco senza incontrare ostacoli, lasciando il vetro bello pulito.
Grazie a questa caratteristica il vetro è sempre bello da vedere, lasciando un vista pulita del cielo, e permette di far entrare più luce.
Ecco i dettagli di questa finestra per tetti piani con vetro curvo:
- design senza cornice: si tratta di un vetro continuo, con linee pulite, un design minimale, elegante e raffinato
- vetro temprato: è un vetro che resiste alle intemperie e alla grandine, garantendo una maggior durata della finestra nel tempo
- trattamento autopulente: è quello che consente all’acqua piovana di portare via lo sporco
- ottime prestazioni energetiche: il basamento isolato in PVC e la vetrata bassoemissiva bloccano le dispersioni termiche garantendo un buon comfort interno
- tenda parasole esterna: riduce l’ingresso di calore fino al 76%, così le temperature in casa rimangono sempre confortevoli, anche nei mesi più caldi
- idonea per tetti fino a 15°: grazie alla finitura con vetro curvo, la finestra può essere installata su tetti completamente piani o con pendenza fino a 15 gradi
- eccellente isolamento acustico: anche in caso di pioggia, grandine e/o rumori esterni, viene garantito un ottimo confort acustico.
Il vetro di finitura curvo può essere abbinato a una finestra per tetti piani VELUX con apertura elettrica oppure fissa.
Nella versione elettrica INTEGRA la finestra è dotata di un comando a distanza per aprirla e chiuderla e, grazie al kit VELUX ACTIVE, è possibile automatizzare le operazioni di apertura e chiusura in funzione dei parametri rilevati dai sensori interni. Inoltre il sensore pioggia permette di non far entrare neanche una goccia d’acqua.
Copia il link e condividi Link copiato!