La finestra per tetti VELUX Tripla Protezione è perfetta per dare la massima protezione in zone soggette a condizioni climatiche come piogge abbondanti, normali grandinate estive, vento forte, nevicate o per chi cerca il massimo delle prestazioni.
È dotata di speciali guarnizioni, che la rendono resistente a nubifragi e uragani con vento forte e pioggia battente, telaio ultra isolato e impermeabilizzato, con Uw 1,0 che permette di affrontare sbalzi improvvisi di temperatura, senza problemi di condensa e mantenendo un comfort interno ottimale, e triplo vetro stratificato, con eccezionale resistenza agli urti e alle normali grandinate estive, classe P2A (resistenza all’impatto di una sfera di 4 kg lasciata cadere da 3 m di altezza).
La resistenza è stata testata su uragani con vento a 126 km/h e con 120 mm/h di pioggia.
È disponibile nella versione in legno naturale e bianca o con anima in legno e finitura bianca in poliuretano, per adattarsi a qualsiasi ambiente. Inoltre, come tutte le finestre VELUX, il telaio ha un isolamento ottimale grazie alla ThermoTechnology TM.
È disponibile nella versione manuale e nella versione elettrica INTEGRA, che può essere controllata con VELUX ACTIVE, per avere ancora più comfort.
Ha una barra di manovra e ventilazione che consente di cambiare l’aria anche quando piove, con filtro anti polvere e insetti.
Quando scegliere una finestra a tripla protezione
- Se vuoi la massima resistenza contro uragani, bombe d’acqua e neve.
- Se in futuro vuoi trasformarla in una finestra elettrica o solare.
- Se devi sostituire la vecchia finestra e vuoi il massimo della protezione.