Per far vivere un sottotetto e trasformarlo in una mansarda abitabile è necessario che questa sia ben illuminata e ventilata.
Solo grazie alla finestre per tetti VELUX è possibile soddisfare entrambe le necessità e ottenere il massimo del rendimento, del comfort e del risparmio energetico.
Le finestre per tetti VELUX garantiscono l’ingresso di luce zenitale, quella luce che non risente dell’orientamento cardinale dell’edificio e che quindi è disponibile per un periodo più lungo durante la giornata.
Inoltre, sono provviste di vari sistemi per areare efficacemente i locali. Grazie alla barra di ventilazione è possibile avere una ventilazione costante anche a finestra chiusa. E, posizionando le finestre in maniera ottimale, bastano 10 minuti per un ricambio d’aria completo.
Con le finestre per tetti VELUX INTEGRA e VELUX ACTIVE è possibile ottimizzare l’apertura anche quando non si è in casa. Attivando l’interruttore di sicurezza la barra di ventilazione rimane attiva e viene aperta ogni volta che i sensori rilevano dei dati non ottimali.
E in più, grazie al sensore pioggia integrato, la finestra si chiude automaticamente in caso di maltempo.
Copia il link e condividi Link copiato!