Il motore solare VELUX può trasformare una finestra per tetti VELUX in una finestra solare a emissioni zero. Senza fili, né collegamenti, è subito installabile per dare il massimo del comfort.
Non avete pensato alla predisposizione elettrica quando avete montato le vostre finestre per tetti? Nessun problema.
Pianificare nuovi lavori, rompere muri, fare tracce, intonacare… niente di tutto ciò sarà necessario grazie al motore solare VELUX che è facile da installare e subito operativo.
Grazie al pannello fotovoltaico integrato, l’energia del sole viene convertita in energia elettrica per la movimentazione della finestra.
Il motore solare è disponibile in due versioni, per finestre prodotte tra maggio 2000 e fine gennaio 2014 e per finestre prodotte dopo febbraio 2014, da utilizzare tramite un controllo a distanza.
In entrambi i casi può essere associato al kit VELUX ACTIVE, così da movimentare le finestre automaticamente, grazie ai sensori che controllano i parametri interni in modo da aprirle e chiuderle in modo da migliorare il clima interno.
E per rendere ancora più efficiente la finestra è possibile utilizzare la tapparella solare VELUX, da gestire sempre con VELUX ACTIVE.
Copia il link e condividi Link copiato!