Finestre VELUX in legno con finitura interna in poliuretano
Le finestre per tetti VELUX sono tutte realizzate in legno, ma hanno differenti finiture interne, per adattarsi al tipo di arredamento e alle esigenze
Le finestre VELUX con finitura in poliuretano sono una soluzione durevole, a bassa manutenzione e resistente all’umidità, con un’estetica moderna e le stesse prestazioni di tutte le finestre VELUX.
Finestre per tetti dal design elegante
Le finestre per tetti VELUX in poliuretano bianco sono la scelta perfetta se cerchi una finestra per tetti elegante che porti luce naturale e aria fresca alla tua casa.

Hanno un estetica moderna che si adatta bene agli interni contemporanei e ai soffitti bianchi e aggiungono un look elegante al tuo spazio abitativo, offrendo livelli di comfort eccellenti e un controllo completo della ventilazione.
la finitura bianca è moderna e luminosa, che potrebbe non essere adatta a tutti gli stili di arredamento, per questo VELUX offre anche finestre con finitura in legno per chi preferisce un aspetto più tradizionale.
Approfondisci

Finestre per tetti, come scegliere la finitura più adatta
La finitura di una finestra per tetti va scelta in relazione alle esigenze, all’arredamento e al tipo di ambiente.
Rivestimento senza manutenzione
Le finestre VELUX di nuova generazione sono progettate con un rivestimento in poliuretano di alta qualità che contribuisce a proteggere dall’umidità la robusta anima in legno.

Sono particolarmente indicate per ambienti umidi come cucine e bagni, ma si adattano bene a qualsiasi stanza della casa.

Hanno un’anima in legno, trattata termicamente per un elevato livello di isolamento e una migliore efficienza energetica, per un isolamento termico migliorato, completamente ricoperta dal rivestimento in poliuretano bianco, durevole e resistente all’umidità.

La finitura in poliuretano è liscia, senza giunzioni visibili dove lo sporco può accumularsi, rendendole facili da pulire: bastano un panno umido e un detergente non abrasivo.
Non hanno bisogno di manutenzione e non richiedono verniciatura o trattamenti periodici come le finestre con finitura interna in legno.
Finitura disponibile per vari tipi di finestre
Il rivestimento in poliuretano bianco è disponibile per diverse tipologie di finestre e dimensioni, per adattarsi alle diverse esigenze di installazione.

Puoi scegliere la finitura in poliuretano per le finestre per tetti a falda, in versione a bilico e a vasistas, sia manuali sia motorizzate elettriche o solari.

Le finestre per tetti piani con vetro curvo e con vetro piano sono, invece, disponibili nella sola versione in poliuretano, per una maggiore durata, vista la loro posizione non accessibile.
Vuoi un consiglio per scegliere le finestre per tetti più adatte alla tua stanza in mansarda?
Un Consulente VELUX è a tua disposizione per guidarti nella scelta, dai primi spunti al lavoro finito.
Affidati a un Consulente VELUX