Perché scegliere una finestra per tetti piani
- Per integrare l’apporto di luce naturale e migliorare la ventilazione degli ambienti
- Per ridurre il ricorso alla luce artificiale e risparmiare energia
- Per portare la luce dove non è possibile installare una finestra verticale (es. corridoi)
- Per abbassare l’umidità nell’aria e assicurare un ricambio d’aria ottimale
- Per rimuovere gli allergeni e garantire un buon clima interno
Finestra VELUX con vetro curvo: prestazioni e design
La finestra VELUX per tetti piani con il vetro curvo risponde ai più alti standard estetici, con un design pulito indicato per installazioni visibili ed è la soluzione ideale in edifici con un tetto piano con pendenza da 0° a 15°.
Il design continuo senza cornici permette all’acqua piovana di scivolare via senza incontrare ostacoli, portando con sé lo sporco.
L’innovativo vetro con tecnologia CurveTech è temprato per resistere a intemperie e grandine ed è progettato per trasferire negli ambienti sottostanti tutta la luce naturale possibile.
È possibile scegliere una vetrata antieffrazione, per il massimo della sicurezza o bassomissiva, per elevate prestazioni energetiche, con una trasmittanza termica pari a UW 1,2 W/(m2K).
Il vetro temprato, disponibile fino a 6mm, resiste alle intemperie, per una maggior durata del serramento.
Il vetro di finitura curvo può essere abbinato a una finestra per tetti piani VELUX con apertura elettrica oppure fissa. La finestra è composta da un basamento isolato in PVC estruso e da una vetrata bassoemissiva o antieffrazione.
Nella versione elettrica INTEGRA® la finestra è completa di control pad, per la gestione a distanza, e di sensore pioggia, che chiude automaticamente la finestra alle prime gocce d’acqua.
La finestra per tetti piani con vetro curvo fornisce un eccellente isolamento acustico in caso di pioggia, grandine e rumori esterni in generale.
Finestra VELUX con vetro piano: integrazione discreta nel tetto
La finestra VELUX con vetro piano può essere installata su edifici con tetto piano, con pendenza da 5° a 15°.
Il vetro temprato dello spessore di 4 mm resiste alle intemperie e si presenta con profili in alluminio lungo tutto il perimetro, per un’integrazione discreta nel tetto.
Il vetro di finitura piano può essere abbinato a una finestra per tetti piani VELUX con apertura elettrica oppure fissa.
La finestra è composta da un basamento isolato in PVC estruso e da una vetrata bassoemissiva o antieffrazione, con una trasmittanza termica pari a UW 1,2 W/(m2K)
Nella versione elettrica INTEGRA® la finestra è completa di control pad per la gestione a distanza e di sensore pioggia, che chiude automaticamente la finestra alle prime gocce d’acqua.
La finestra per tetti piani con vetro piano fornisce un eccellente isolamento acustico in caso di pioggia, grandine e rumori esterni in generale.
UN SISTEMA FLESSIBILE CHE RISPONDE A OGNI ESIGENZA
Scegli la finestra per tetti VELUX che risponde meglio alle tue esigenze e completala con la finitura esterna che preferisci.
Mentre i tradizionali serramenti verticali illuminano solo il perimetro degli ambienti, le finestre per tetti piani, grazie alla loro posizione privilegiata sul tetto, illuminano le stanze in profondità.
Finestra VELUX con cupola in policarbonato o acrilico
La finestra per tetti piani con cupola in policarbonato o in acrilico, a differenza dei tradizionali cupolini, presenta tutte le caratteristiche estetiche e prestazionali di un serramento. Può essere installata su tetti con pendenza da 0° a 15°.
Entrambi i materiali hanno il vantaggio di essere molto resistenti in caso di impatto (es. grandine). È possibile scegliere tra la versione trasparente e quella opalina.
La cupola può essere abbinata a una finestra per tetti piani VELUX con apertura manuale, elettrica oppure fissa.
La finestra è composta da un basamento isolato in PVC estruso e da una vetrata bassoemissiva o antieffrazione, con una trasmittanza termica pari a UW 1,2 W/(m2K).
Nella versione elettrica INTEGRA® la finestra è completa di control pad, per la gestione a distanza, e di sensore pioggia, che chiude automaticamente la finestra alle prime gocce d’acqua.
La finestra per tetti piani con cupola in policarbonato o acrilico offre un eccellente isolamento acustico in caso di pioggia, grandine e rumori esterni in generale.
IL GIUSTO LIVELLO DI PRIVACY PER LA TUA FINESTRA
Scegli la cupola in base al livello di privacy che vuoi ottenere, trasparente per avere più luce e una vista sul cielo, opalina per una maggior protezione da sguardi indiscreti e abbinala alla finestra che risponde meglio alle tue esigenze.
Finestra per tetti piani per l’accesso al tetto
La finestra manuale per l’accesso al tetto è composta da basamento in PVC estruso, vetrata isolante antieffrazione e cupola in policarbonato trasparente o opalina. Può essere installata su tetto con pendenza da 0° a 15°.
Il battente si apre a vasistas fino a 60° per permettere un accesso agevole al tetto. Su questa finestra non si possono installare tende interne o esterne.
Ottime prestazioni energetiche grazie alla combinazione di vetrata isolante antieffrazione e basamento isolato in PVC.
Eccellente abbattimento acustico da rumori da impatto come pioggia e grandine, e da rumori in generale.
Finestra per tetti piani per l’evacuazione di fumo e calore
La finestra per l’evacuazione di fumo e calore è progettata per rispondere a standard di sicurezza, senza rinunciare ai benefici e alle funzionalità di un serramento. Conforme alla norma UNIEN12101-2.
In caso di incendio la finestra si apre automaticamente di 50 cm entro un minuto per lasciar fuoriuscire fumo e gas.
Ha una vetrata stratificata antivandalismo e cupola in policarbonato trasparente o
opalina.
Rilevatore dei fumi, sensore pioggia, sistema di alimentazione, pulsante di emergenza sono accessori aggiuntivi da acquistare a parte.
Non può essere dotata di tende interne, ma solo di tenda parasole esterna a energia solare.
Copia il link e condividi Link copiato!