I serramenti svolgono un ruolo fondamentale all’interno di una casa: influiscono sull’isolamento termico e acustico, determinano la luminosità degli ambienti e sono un elemento di arredo e di design.
In mansarda, dove il tetto è più esposto agli agenti atmosferici e all’irraggiamento solare, le finestre hanno un compito ancora più importante per la protezione dal freddo in inverno e dal caldo in estate.
Ma proprio per questo possono sentire il peso degli anni che passano! Non dimenticarle! Infiltrazioni, spifferi, guarnizioni rovinate, parti in legno scheggiate: tutti segnali che indicano il bisogno di sostituire il serramento!
Installazione facile e veloce
Con VELUX, sostituire la tua vecchia finestra è facile! Nessun cantiere a casa tua! In sole 3 ore e senza opere murarie.
Guarda il video
Le finestre per tetti VELUX sono a risparmio energetico, hanno linee moderne e arrotondate, si adattano a qualsiasi ambiente e sono dotate di vetro esterno autopulente che ti permette di risparmiare tempo e fatica!
Comfort, design e risparmio energetico
Inoltre, grazie al miglior isolamento termico invernale e all’abbattimento del calore estivo, ti permettono di guadagnare in comfort.
Nella versione con finitura interna in poliuretano bianco senza giunture e anima interna in legno ti offrono un design moderno e non necessitano di manutenzione!
Detrazione fiscale del 65%
Fino al 31/12/2015, sostituendo la tua vecchia finestra per tetti con una finestra per tetti VELUX, puoi beneficiare della detrazione fiscale del 65% per il risparmio energetico.
Sostituendo il serramento, è possibile detrarre non solo il costo della finestra, ma anche quello di posa della stessa e l’eventuale costo di tapparelle avvolgibili o tende esterne, anche se acquistate non contestualmente alla finestra (novità della Legge di Stabilità 2015).
Scopri tutti i dettagli su velux.it
Copia il link e condividi Link copiato!