Le finestre per tetti piani possono contribuire a migliorare un’estensione in tutte queste aree.
Luce naturale
Sembra ovvio, ma la luce naturale può cambiare completamente l’atmosfera di un ampliamento.
Se non c’è abbastanza luce, l’estensione sarà buia e cupa, ma l’aggiunta di finestre verticali può portare a una mancanza di privacy.
Installando delle finestre per tetti piani si avrà più luce naturale e tutta la privacy che serve, con l'aggiunta della vista del cielo azzurro o delle stelle.
Ventilazione
Un altro problema che può avere un ampliamento è la scarsa ventilazione.
Con una finestra per tetti piani VELUX è possibile ottenere un flusso d’aria naturale che grazie all’effetto camino, elimina l’umidità e rende l’estensione più fresca e confortevole in estate.
Le finestre per tetti piani in versione INTEGRA si aprono e chiudono grazie a un comando a distanza e hanno il sensore pioggia che chiude la finestra alle prime gocce d’acqua.
Efficienza termica
Nella costruzione di un nuovo ampliamento una parte importante è legata all’isolamento, che deve essere progettato per essere termicamente efficiente, in modo da mantenere la giusta temperatura e non sprecare energia nel riscaldamento e nel raffreddamento.
Le finestre per tetti piani sono composte da un basamento isolato in PVC completo di vetrata isolante composta da vetro interno stratificato di sicurezza e vetro esterno temperato. Questa combinazione fa sì che non ci siano dispersioni termiche e che sia sempre garantito un buon comfort interno.
Controllo della temperatura
Nella progettazione di un ampliamento un punto fondamentale è che non diventi troppo freddo in inverno e troppo caldo e soffocante in estate.
Le finestre per tetti piani VELUX INTEGRA, comandate con VELUX ACTIVE, vengono aperte e chiuse a seconda dei parametri interni in modo da controllare la temperatura nell’estensione e avere sempre il clima ideale senza compromettere la sicurezza della casa.
Estetica
Ultima, ma certamente non meno importante, è l’estetica.
Le finestre per tetti piani VELUX sono disegnate in modo da essere belle dentro e fuori. La finestra con vetro curvo ha un linea curva continua senza cornice che si integra perfettamente nel tetto, la finestra con vetro piano ha profili in alluminio lungo tutto il perimetro, per un’integrazione discreta nel tetto.
Le finestre per tetti piani VELUX hanno un design moderno e minimale, ideale per chi pone particolare attenzione all'estetica.Copia il link e condividi Link copiato!