
Vantaggi e funzioni di VELUX Active
Con VELUX ACTIVE è possibile comandare in modo automatico le finestre VELUX INTEGRA per migliorare la qualità dell'aria e la temperatura.
Leggi tutto l'articoloCon VELUX ACTIVE è possibile comandare in modo automatico le finestre VELUX INTEGRA per migliorare la qualità dell'aria e la temperatura.
Leggi tutto l'articoloLe tende elettriche e solari VELUX, per tetti a falda e piani, controllano la luminosità e migliorano il comfort interno.
Leggi tutto l'articoloLe tapparelle VELUX sono un ottimo modo per oscurare le stanze in mansarda, migliorando il comfort in tutte le stagioni.
Leggi tutto l'articoloPiù finestre per tetti sono ideali per illuminare gli spazi in mansarda facendo entrare la luce in profondità.
Leggi tutto l'articoloLe tende sono fondamentali per migliorare il comfort interno e aumentare la privacy.
Leggi tutto l'articoloLe finestre per tetti in mansarda fanno entrare più luce naturale, isolano meglio e permettono un maggiore risparmio energetico.
Leggi tutto l'articoloLe finestre da tetto possono essere il punto forte della casa, aggiungendo carattere allo spazio e, oltre ad avere un
Leggi tutto l'articoloUna finestra per tetti porta nuova luce ma deve essere installata in modo corretto per assicurare comfort e isolamento.
Leggi tutto l'articoloVELUX ACTIVE gestisce in modo automatico la corretta ventilazione nella stagione fredda per mantenere un buon clima interno.
Leggi tutto l'articoloLe finestre per tetti devono essere scelte in funzione della stanza, per illuminare l'ambiente e avere un corretto ricambio d'aria.
Leggi tutto l'articoloLe finestre per tetti piani sono un ottimo modo per illuminare in profondità una stanza con il tetto piano
Leggi tutto l'articoloCon le tapparelle VELUX puoi proteggere le tue finestre in ogni stagione, per godere di un clima interno ideale e di tranquillità in ogni momento della giornata
Leggi tutto l'articoloPer illuminare la mansarda è possibile scegliere diversi tipi di finestre, tutte con vari vantaggi e svantaggi
Leggi tutto l'articolo