Le finestre per tetti VELUX sono progettate per resistere a nevicate, piogge forti e normali grandinate di stagione. E, se installate correttamente, non fanno entrare neppure una goccia d’acqua.
Per questo vengono utilizzate in tutto il mondo, anche sui rifugi a oltre 4.000 metri di quota, dove le condizioni atmosferiche sono estreme.
Finestre testate per la tenuta all’acqua
Le finestre per tetti VELUX, prima di essere messe sul mercato, sono testate nella galleria del vento, dove vengono simulate situazioni meteo limite in modo da verificarne la tenuta in condizioni estreme.
Installazione corretta della finestra
Le infiltrazioni sono causate quasi sempre da una posa errata della finestra. Per questo le finestre per tetti VELUX devono essere installate seguendo passaggi precisi e utilizzando prodotti per la posa originali.
Usando i prodotti giusti per ogni tipo di posa e seguendo le indicazioni di VELUX, le finestre vengono installate in perfetta connessione con il tetto, in modo da assicurare la tenuta alle intemperie.
Posa eseguita da un installatore professionale
Per avere la certezza di un lavoro fatto in modo professionale, rivolgiti a un installatore VELUX.
Gli installatori certificati VELUX sono artigiani che hanno maturato una lunga esperienza nella posa dei prodotti, seguono regolarmente sessioni pratiche di aggiornamento e sono in grado di lavorare su qualsiasi tipologia di tetto.
Installare una finestra per tetti VELUX è un lavoro che non può essere lasciato al caso, ma va affidato a professionisti
Al termine del lavoro l’Installatore VELUX ti rilascia un certificato di corretta posa, che rappresenta una rassicurazione e una garanzia che l’installazione della finestra è stata eseguita correttamente.
Vuoi un consiglio per scegliere le finestre per tetti più adatte alla tua stanza in mansarda?
Un esperto VELUX è a tua disposizione per guidarti nella scelta e rispondere a tutte le tue domande.
Fissa una telefonata gratuita con un consulente VELUX