Con l’avvicinarsi della bella stagione cresce la voglia di stare fuori, basta una terrazza, magari con vista sui tetti della città, per rilassarsi la sera, magari alla luce di un fuoco.
Per tutti quelli che non hanno un camino, la designer Giovanna Talocci ha disegnato per Falper Secchiello, un caminetto a bioetanolo trasportabile. I caminetti a bioetanolo non necessitano di canna fumaria e non producono fumo. Sono veri e propri oggetti di arredo.
Secchiello misura 38×36 ed alto 40 cm e può essere appoggiato in qualsiasi punto della terrazza. È disponibile nei colori bianco, rosso, nero e corten. È abbinabile a Secchio e Secchione, due fioriere nello stesso stile, da posizionare dove si preferisce.
Strutture e parti a vista sono realizzate in acciaio FE 370 spessore 30/10 con verniciatura a polveri epossidiche per uso esterno, resistenti ad elevate temperature. Bruciatori a bioetanolo in acciaio inox AISI 304 da 6mm con ceramica refrattaria e valvola di sicurezza per il carico. Realizzati a mano in Italia, i bruciatori Falper sono dotati di diffusore per aromaterapia e kit di accensione.
Copia il link e condividi Link copiato!