L’aria in casa può essere fino a cinque volte più inquinata di quella esterna. Aria umida, muffa e sostanze tossiche sono presenti in case con finestre chiuse in cui si svolgono le attività domestiche.
Le finestre per tetti permettono di avere una stanza sana e confortevole in poco tempo: aprire una finestra per ricambiare l’aria è sempre meglio che continuare a respirare quella viziata di un ambiente chiuso.
VELUX ACTIVE migliora la vita in casa e contribuisce a creare un clima interno sano e confortevole in modo automatico, grazie ai sensori intelligenti che controllano la qualità dell’aria e azionano di conseguenza le finestre per tetti, le tende interne e le tapparelle VELUX INTEGRA.
I benefici di VELUX ACTIVE
Clima basato su sensori
I sensori di VELUX ACTIVE misurano costantemente la temperatura interna, l’umidità dell’aria e la percentuale di CO2. Se i parametri interni non sono ottimali, VELUX ACTIVE verifica la situazione meteo esterna e apre e chiude finestre, tende e tapparelle, in modo da far entrare aria pulita, far uscire l’umidità e diminuire la temperatura.
Ventilazione quotidiana
VELUX ACTIVE garantisce una ventilazione automatica per almeno tre volte al giorno in modo da mantenere sempre il clima interno sano e confortevole, facendo uscire l’aria viziata e facendo entrare aria fresca. In caso di pioggia, le finestre si chiudono automaticamente, grazie al sensore pioggia presente su tutte le finestre VELUX INTEGRA.
Protezione dal calore proattiva
VELUX ACTIVE chiude le tapparelle e le tende esterne parasole VELUX INTEGRA in base alla temperatura interna e alle previsioni meteorologiche locali in modo da evitare che i raggi del sole surriscaldino il vetro delle finestre.
Tutto sotto controllo
Con l’app VELUX ACTIVE (disponibile per iOS e Android) si possono controllare direttamente le finestre, le tende e le tapparelle VELUX INTEGRA, gestendo ogni stanza e configurando i valori limite.
VELUX ACTIVE migliora la vita in casa e contribuisce a creare un clima interno sano e confortevole in modo automatico, grazie ai sensori intelligenti che controllano la qualità dell'aria .Copia il link e condividi Link copiato!