Niente code per gli attrezzi, niente tempo perso alla ricerca del parcheggio, niente corse ufficio-palestra o soldi spesi in abbonamenti! Organizzare una piccola palestra domestica in mansarda è semplice e i vantaggi sono molti. Le parole d’ordine sono volontà e perseveranza.
Per scaricare lo stress non c’è niente di meglio che tirare due colpi al sacco da boxe, perfetto da appendere in mansarda. E per fare fitness esistono molti attrezzi che uno spazio minimo permettono di avere prestazioni professionali.
La cyclette è un classico e si può mettere in un angolo della mansarda, senza ingombrare troppo.
Un tapis roulant pieghevole per la casa è sicuro, confortevole e di facile utilizzo. È adatto alla mansarda in quanto riduce al minimo gli ingombri mantenendo qualità e prestazioni di un attrezzo professionale. Facile da aprire, chiudere e da spostare, grazie alle ruote di cui è dotato.
Un’ellittico pensato per l’utilizzo in casa è compatto, sicuro e silenzioso e con un design che si integra perfettamente con l’ambiente domestico.
Una macchina polifunzionale consente di effettuare esercizi diversi e diventa una palestra completa in uno spazio minimo. In questo modo si coinvolgono di tutti i principali muscoli del corpo, così da raggiungere in breve tempo ottimi risultati.
In caso non ci sia uno spazio dedicato si può pensare a un prodotto di arredo design, come il Kinesis, per la ginnastica dolce, che permette di ristabilire il giusto equilibrio tra corpo e mente, di migliorare la qualità della vita e, allo stesso tempo, si integra perfettamente nella libreria.
Copia il link e condividi Link copiato!