Natale è alle porte e, ancora una volta, è il momento di iniziare a decorare la mansarda tutti insieme, trascorrendo del tempo in famiglia e dimenticandosi di tutti i problemi.
E, una volta finito di addobbare, l’albero di Natale e tutte le decorazioni diventeranno l’elemento centrale della vostra vostra mansarda e le daranno un’atmosfera magica.
Eccovi alcuni consigli per un Natale in mansarda tradizionale, con alberi decorati e rami di abete appesi, con candele, decorazioni e rami secchi, nei toni del bianco, del verde e dell’oro, con l’aggiunta di qualche tocco di rosso.
Un’idea se si ha un lampadario importante appeso allo spiovente del tetto: aggiungere dei rami di abete e delle decorazioni pendenti.
Un centrotavola semplice creato con delle candele bianche, un po’ di muschio e delle pigne.
Decorazioni sparse per tutta la stanza. Un abete vero e minimale, con solo delle decorazioni bianche e delle lucine a cui si contrappongono la stella illuminata e le luci sul camino.
Una composizione di rami secchi e tante candeline per la decorazione che si abbina a un arredamento vintage.
Tutta la stanza grida: “Natale”: si contano 6 alberi di dimensioni diverse, oltre alle varie decorazioni appoggiate sul tavolino e appese.
La scala decorata con rami di abete, una ghirlanda, stelle, tante candele e delle riproduzioni di alci.
L’albero decorato in modo tradizionale riprende i colori della stanza.
Tanto verde e qualche tocco di rosso per l’abete e le decorazioni vicino al camino.
Basta un piccolo alberello bianco abbinato a dei rami secchi e delle candele per decorare il salotto dai toni chiari.
Oltre all’albero la decorazione è data dai rami verdi, dal camino e dalle tante candele accese.
Un modo semplice per decorare una finestra per tetti: appendere delle palline alla barra di ventilazione. Queste sono nei toni dell’oro, del bianco e del rosso, così da abbinarsi ai colori della finestra e della tenda.
Copia il link e condividi Link copiato!