Se hai in mente di migliorare la tua casa rendendola più luminosa e confortevole ma non sai da dove iniziare, un buon servizio di consulenza ti può aiutare a trovare la soluzione migliore.
Bastano pochi passi per spiegare le tue esigenze e ottenere dei consigli personalizzati dai consulenti VELUX. Dopo aver scelto la soluzione che preferisci, riceverai una proposta di progetto e verrai messo in contatto con installatori specializzati.
1. Scegli il tipo di progetto
Per iniziare specifica il tipo di piano che hai in mente per migliorare la tua abitazione.
Ogni rinnovamento che include un tetto dovrebbe comprendere una progettazione accurata della luce naturale. Possono essere grandi o piccoli lavori di ristrutturazione, rifacimento del tetto, recupero del sottotetto, estensione della casa fino ad arrivare alla costruzione di una nuova abitazione.
Se non vuoi ristrutturare ma devi sostituire una finestra per tetti e vorresti avere ancora più luce naturale nei tuo ambienti, puoi optare per una finestra per tetti di nuova generazione o, ancora meglio, sostituire la finestra esistente con una nuova finestra più grande.
Vuoi un consiglio per scegliere le finestre per tetti più adatte alla tua stanza in mansarda?
Un Consulente VELUX è a tua disposizione per guidarti nella scelta, dai primi spunti al lavoro finito.
Affidati a un Consulente VELUX2. Indica le tempistiche
Indica le tempistiche che hai in mente per il tuo progetto.
In questo modo potrai avere delle indicazioni più precise su come muoverti nella progettazione dell’illuminazione naturale.
Se i lavori sono già iniziati, potrebbe essere meno agevole modificare il progetto, mentre se l’intervento è solo pianificato o se hai in mente di fare qualcosa ma non sai ancora bene come, i consulenti possono guidarti fin dai primi passi.
3. Specifica le caratteristiche
Più dettagli fornisci, più l’aiuto che riceverai sarà personalizzato.
Scegli la tipologia delle stanze che vuoi ristrutturare, l’inclinazione del tetto della tua casa e il tipo di soffitto della stanza.
Se vuoi puoi caricare la foto delle tue stanze e uno schizzo della planimetria. Se non hai una planimetria, puoi prendere carta e penna e disegnare tu le stanze.
È utile anche caricare un’immagine della tua casa vista da fuori e aggiungere delle note per dare indicazioni su aspetti particolari che vuoi evidenziare.
4. Compila le informazioni di contatto
Un ultimo passo e potrai avere i migliori consigli per il tuo progetto.
Compila i campi con le informazioni per contattarti e invia la richiesta di consulenza.
In questo modo VELUX ti potrà dare supporto nella scelta delle soluzioni più adatte alle tue esigenze e indicarti le finestre e gli accessori VELUX ideali per il tuo progetto.
Vuoi portare più luce nella tua casa e non sai da dove cominciare?
Affidati ai Consulenti VELUX per trasformare le tue idee in realtà, dai primi spunti al lavoro finito.
Contatta un Consulente VELUX