Un paio di corna non si negano a nessuno! Ma cosa pensate? Ghost Antler Coat Rack di Erich Ginder si ispira alla natura: realizzate a mano in resina bianca, queste corna di cervo sono perfette per appendere borse, cappelli, cappotti e sciarpe. Bellissime da appendere all’ingresso della casa in città, ma anche in salotto in montagna!
C’è chi non può fare a meno dei tappeti, chi dei pouf, chi delle lampade. E chi, come noi, adora gli appendiabiti. Perché sono utili, perchè arredano, perchè li metti dove vuoi…perché ce ne sono di tutti i tipi! Genius riprende una famosa frase di Oscar Wilde – Genius lasts longer than beauty. Per intenditori…
Marinaresca, appesa tra cielo e terra, comodissima in qualsiasi ambiente e in qualsiasi stanza indipendentemente dall’altezza. Ingombro minimo, funzionalità massima, estetica originalissima. E’ La cima di Opinion Ciatti, una corda nautica bianca intrecciata da parete o soffitto. Accessori appendiabiti e supporti per fissaggio a parete-soffitto in metallo. Lunghezza corda estesa cm 350, diametro cm 6.
The Tree di martela nasce come paravento ma svolge egregiamente la funzione di appendiabiti. Divertentissimo disseminato per casa, abbinabile ai più svariati stili grazie alle molte varianti di colore.
Scappati dalle pagine di qualche libro, fattisi più grossi e più rotondi, ecco The Dots di muuto, i punti-appendiabito divertenti, comodissimi e di gran attualità.
Trovare gli abiti giusti al mattino è sempre un’impresa. Con il giusto maggiordomo, prepararli la sera e prelevarli al mattino diventa uno scherzo. Se poi, come per till di mox, l’idea è originale, salvaspazio e dal design lineare il gioco è fatto.