La Cabane des Pêcheurs è una casa per le vacanze nel vecchio quartiere del porto dei pescatori a Port-en-Bessin Huppa in Normandia.
A 20 metri dal mare e dal porto esterno, una piccola casa di pescatori è stata completamente ristrutturata e trasformata in un loft di 45 mq, con una splendida vista sul mare e tutto l’occorrente per una vacanza rilassante.
In tutta la casa prevale il bianco, che la rende molto luminosa. L’arredamento è in stile rustico, con rimandi alla tradizione marinaresca.
Al piano inferiore si trova la zona pranzo, vista mare. L’arredamento è essenziale e i pochi elementi decorativi non distraggono dal vero elemento protagonista: il blu del mare che si vede dalle finestre.
Nella foto si vede il piccolo angolo cottura con la scala che porta al soppalco.
Dalla porta sul retro si accedere alla camera da letto, che si collega al resto della casa attraverso dei gradini.
La porta finestra aperta verso l’esterno rende la stanza ariosa. I remi e il salvagente portano in casa il tema del mare.
Di fronte alla camera da letto si apre il bagno, con il pavimento fatto di piastrelle rustiche e il lavandino in stile classico.
Dalla scala si accede all’angolo relax sul soppalco, con una piccola scrivania sotto la finestra per tetti che affacciata sul porto.
Anche qui lo stile è rustico, con le corde che fanno da parapetto, la lampada nuda, il legno bianco e il tetto in sasso.
Sul retro della casa un piccolo cortile privato dove pranzare e rilassarsi.
Copia il link e condividi Link copiato!