Questa meravigliosa casa che si trova a Stoccolma è un’oasi di tranquillità e pura semplicità in tonalità neutre, con un tocco contemporaneo.
I toni sono marrone e sul beige, con diversi disegni e tessuti a cui si aggiungono molte piante verdi che danno un tocco di freschezza alla casa.
Accanto al salotto si trova la scala di accesso al piano mansardato che divide la zona giorno dalla zona pranzo e dalla cucina.
Un angolo del salotto, con una delle molte piante presenti in casa.
La scala di accesso al secondo piano.
La vista del salotto dalla cucina: anche se il piano inferiore è completamente aperto, ci sono delle pareti che creano una divisione visiva tra le varie zone del living.
La cucina ha una parete di piccole piastrelle nere che contrasta con il tutto bianco della cucina e il piano in legno. Anche da questa parte un piccolo muretto divide dalla zona pranzo.
La vista della cucina e dell’ingresso che condividono il pavimento di piastrelle nere che interrompe il parquet che c’è nel resto della casa.
La zona pranzo, tutta in bianco, con altre piante.
Un’altra vista del salotto dalla cucina, con il piccolo piano per la colazione e la parete con gli elettrodomestici.
Salendo dalla scala si trova un piccolo angolo lettura illuminato da due finestre per tetti, con un piccola libreria, una pianta e una sedia dove accomodarsi per leggere un libro o una rivista.
Al piano superiore si trovano piccole porzioni del vecchio muro, e del camino, inserire nella parete sotto lo spiovente.
La zona studio, illuminata da altre due finestre per tetti e da una lampada di design, ha lo stesso stile del piano inferiore.
La camera da letto, semplice e dai colori neutri è ravvivata dal una pianta sul comodino.
Il bagno, chiaro e semplice, non rinuncia a un tocco di verde, con il ramo nel bicchiere sul lavandino.
Copia il link e condividi Link copiato!