Scaffali, mensole, librerie, pareti attrezzate, ripiani per tutti i gusti, da comporre a piacere in orizzontale o in verticale. Sono complementi perfetti per il living, ma permettono di trovare nuovo spazio anche in cucina, in studio, in camera da letto e sono indispensabili per fare ordine in casa. Niente meglio delle mensole di una libreria per riporre libri, oggetti, scatole, cd.
E le proposte del mercato permettono di creare la combinazione perfetta per ogni ambiente ed esigenza.
Obo di Cerruti Baleri. Si basa sulla ripetizione di un contenitore modulare realizzato in materiale plastico lucido. Le varie combinazioni creano un sistema di contenimento di oggetti e separazione di spazi da adattare a ogni stanza, In bianco o nero per uno stile più sobrio, o arancio e verde lime se volete creare una zona vitaminica.
Lagolinea di Lago è un sistema snello e leggero, che può assumere forme diverse a seconda della fantasia di ciascuno.
Progettato per offrire la massima libertà espressiva a parete. Un modo originale per raccontare una storia con un semplice gesto. E per seguire la vostra ispirazione.
Fin di B-line Una mensola modulare in acciaio verniciato. La forma particolare permette di avere delle composizioni di libri diverse da quella classica. In questo modo i libri diventano oggetti di arredamento che galleggiano sulle pareti in forme sempre diverse.
Piegato di Serafini è un foglio d’acciaio tagliato al laser da modellare e trasformare in scaffale in pochi e semplici gesti.
Si può utilizzare anche come lavagna magnetica per non scordare gli appuntamenti.
Urban di Casamania: una libreria che ormai è un classico. È composta da un modulo a elle che consente di realizzare pareti, divisori, angoli, consolle porta tv, librerie, sedute. È utilizzabile in qualunque verso senza vincoli e agganci per combinazioni infinite.
Vipp6 di Vipp. Un semplice scaffale rivestito da una superficie gommata per una migliore tenuta quando è bagnato. E’ facile da pulire e perfetto per gli ambienti umidi, come il bagno, la doccia o la cucina.