Una mansarda a doppia altezza con uno stile eclettico che abbina al calore del legno e dei tessuti pesanti il fuoco del camino. L’albero di Natale, i rami aggiunti e le candele completano un’open space semplice ma molto accogliente.
Una tavola apparecchiata in modo semplice e raffinato, nei toni del bianco, dove l’unico tocco di colore deciso è dato dagli alberi di Natale sullo sfondo.
Una mansarda in stile nordico, con decorazioni minimaliste, come l’albero creato con dei rami legati con dello spago grezzo e il centro tavola in legno e carta. Alcuni dettagli, come le renne stilizzate, danno un tocco spiritoso all’ambiente.
Una decorazione fai da te per la finestra per tetti: bastano un po’ di spago, delle fette d’arancio essiccate e alcune pigne.
L’albero con decorazioni rustiche sfrutta la parte più alta della mansarda, diventando il punto focale della stanza.
Una tavola imbandita con decorazioni luminose e qualche rametto fresco. Un modo semplice e di effetto per stupire gli amici invitati.
Un angolo rustico, con tanto legno, ceste, tessuti caldi e piccoli alberi distribuiti su tutte le superfici.
Se il posto in mansarda non è molto, invece del solito albero si può optare per un albero stilizzato, molto elegante e facile da posizionare sopra un mobile. Con i dettagli in rame, così di moda in questo periodo.
Un albero imponente che svetta in una casa a doppia altezza. Le decorazioni, nei toni del bianco e del verde, vengono poi riproposte sul camino e sopra ai mobili.
Copia il link e condividi Link copiato!